LG
MD
SM
XS
IT
EN
DE
NL
Regolamento
  1. Il campeggio è riservato ai Sig. Campeggiatori e ai loro ospiti, regolarmente registrati a norma delle leggi di P.S. Ogni campeggiatore e ogni ospite devono, al loro arrivo, consegnare presso la direzione i documenti di identità per la registrazione e sottoscrivere il regolamento interno.
  2. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni; i bambini dovranno sempre essere accompagnati nell'utilizzo delle varie attrezzature della toilette e delle docce.La direzione declina ogni responsabilità per qualunque accadimento concernente bambini non sorvegliati dai genitori o parenti.
  3. Gli ospiti vengono ammessi in campeggio previo avviso dei campeggiatori e con il benestare della direzione, e possono entrare solo a piedi, l'auto dovrà essere parcheggiata all'esterno senza alcuan responsabiltà per la direzione. Dovranno presentare i documenti di identità e gli verrà applicata, trascorsa un'ora dal loro ingresso, la tariffa giornaliera dei campeggiatori e potranno accedere dalle 09.00 alle 22.00.
  4. Le tariffe applicate sono quelle relative all'anno in corso.
  5. I clienti sono tenuti a saldare il conto del soggiorno in casa mobile, entro 3 gg. dall'arrivo. La casa mobile sarà a disposizione del cliente dalle ore 16.00 del giorno di registrazione e va lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
  6. Il conto del soggiorno in piazzola va saldato preferibilmente entro il pomeriggio del giorno prima della partenza, entro le ore 18.00, la cassa campeggio apre alle ore 9.30 del mattino. La piazzola deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Oltre tale orario verrà addebitato il costo di un ulteriore pernottamento.
  7. Al campeggiatore che occuperà con le proprie cose o i propri mezzi una piazzola libera verrà addebitato il costo giornaliero della piazzola stessa.
  8. E' severamente vietata la costruzione di qualsiasi tipo di recinzione, le opere abusive saranno rimosse senza alcun preavviso.
  9. All'interno del campeggio è vietato circolare a una velocità superiore a 5 km all'ora. E' obbligatorio rispettare il senso di marcia.
  10. I clienti sono tenuti a rispettare l'orario del silenzio : dalle ore 14.00 alle ore 15.30 e dalle ore 24.00 alle ore 8.00 è tassativamente vietata la circolazione di auto o moto e il cancello viene chiuso, per cui chiunque abbia bisogno di utilizzare il proprio mezzo durante tali orari è pregato di parcheggiarlo preventivamente al di fuori del campeggio. Durante l'orario del silenzio è inoltre vietata qualsiasi attività che disturbi il riposo dei propri vicini, come chiassose spaghettate o eccessivo volume di radio e televisioni. I nostri custodi sono tenuti a far rispettare il silenzio.
  11. In ogni caso, anche di fuori dell'orario di silenzio, i clienti sono tenuti a non disturbare gli altri con rumori e comportamenti eccessivi.
  12. La biancheria e le stoviglie vanno lavate solo negli appositi lavelli, e vanno lavati fuori dell'orario di silenzio.
  13. L'osservanza dell'ordine e della pulizia è dovere del cliente. I rifiuti vanno gettati, chiusi in sacchetti, negli appositi cassonetti, all'ingresso del campeggio. Il vetro, la carta e la plastica sono oggetto di raccolta differenziata. Si prega di non disperdere nell'ambiente alcuno scarto. Chi vive al Camping al Lago ama un'ambiente pulito.
  14. Eventuali oggetti trovati in campeggio ed ai bagni devono essere consegnati in direzione. Il Camping al Lago non risponde dello smarrimento né del furto di oggetti.
  15. Il Camping al Lago non risponde di danni a persone o cose dovuti a calamità naturali, atti vandalici o caduta di alberi o rami.
  16. Per eventuali infortuni occorsi durante la pratica di sport e passatempi all'interno del perimetro del campeggio, l'azienda sarà tenuta a rifondere danni solo se causati da malfunzionamenti interni o incuria da parte del Camping al Lago. Eventuali traumi dovuti per esempio a scontri di gioco o a cadute accidentali non sono supportati da copertura assicurativa.
  17. I cani devono essere tenuti al guinzaglio e devono essere accompagnati fuori dal campeggio per i loro bisogni e occorre provvedere alla immediata rimozione e pulizia qualora sporchino all'interno del camping. I proprietari risponderanno personalmente di eventuali danni arrecati a persone o cose.
  18. Nel caso di sospensione di fornitura di energia elettrica da parte di Enel distribuzione o dell'acqua da parte di Bim la direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta a nessun risarcimento per danni a persone o cose.
  19. E' severamente vietato:
    • spargere o scaricare per il campeggio il contenuto di vasi chimici, altri liquidi o rifiuti in fosse o contenitori interrabili inclusi fondi di caffè;
    • gettare nei servizi igenici materiali che possano ostruire la canalizzazione fognaria;
    • effettuare il lavaggio dell'auto, roulotte, barche, ecc.

La direzione si riserva il diritto di allontanare dal campeggio gli ospiti che non rispettano anche una sola delle regole sopra elencate.

In caso di partenza anticipata rispetto alla prenotazione non si ha diritto ad alcun rimborso o sconto,

pertanto il corrispettivo di soggiorno in casa mobile andrà pagato per intero.

Camping al lago
Camping
Parco giochi
Stabilimento Balneare
Lido Prealpino

Località Fratta 89
31020 - Tarzo - Treviso
Tel. +39.0438.586891
GPS:
45°58'59'' N 12°13'38'' E

P.I. 00942270257


wi-fi
Seguici su:
© 2017 Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata anche parzialmente
Powered with GetFast®
Design by Minds